Hotel costa rama

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Cautano, Via costa rama
Responsabile: Luigi Caporaso
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

L'hotel Costa Rama, categoria Tre Stelle Superiore, dispone di comodi ambienti per trascorrere anche lunghi periodi di soggiorno. Gli ospiti godranno di un sicuro e piacevole relax in ambienti costituiti da sala soggiorno, sala TV, bar, terrazza panoramica, ascensore, parcheggio privato, box auto. La cucina, particolarmente curata, è basata su tipici menu locali. Infine, per i clienti è disponibile la nuovissima piscina.
Tutte le camere sono arredate con gusto ed eleganza; risultano molto confortevoli e sono dotate di raffinati servizi privati, telefono, Tv e balcone personale.
Situato alle falde dell'incantevole massiccio Taburno - Camposauro, meta affermata del turismo escursionistico, l'albergo ristorante Costa Rama domina la rigogliosa Valle Vitulanese, ricca di storia e di folklore. Di rilievo, nella zona, la produzione del vino Aglianico D.O.C., dell'olio d'oliva e del formaggio pecorino. Ancora, un incantato sottobosco ricco di funghi e tartufi attende gli appassionati escursionisti, mentre gli sportivi troveranno come spendere le loro energie lungo i numerosi sentieri montani (a piedi ed in mountain bike) e negli impianti sportivi disponibili nelle vicinanze (piscina interna, calcetto, ...).
Frequenti le iniziative tese a valorizzare le tradizioni, i prodotti e la squisita gastronomia locale. Da ricordare, in particolare, in Agosto la Sagra del Grano a Foglianise ed in Settembre la Sagra del Vino a Torrecuso. Ideale per una vacanza tranquilla ed ecologica, l'Albergo è facilmente raggiungibile dai capoluoghi campani viciniori.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste